Velocità e spontaneità

I suoi dipinti sono molto spontanei e veloci, caratterizzati da una scelta spontanea dei colori ed una rapida esecuzione, mantenendo sempre armonia anche in un apparente disordine.
La tecnica di realizzazione può variare (più sporca o più precisa) secondo lo stato d’animo. Nelle sue opere inserisce personaggi popolari, cartoni animati classici ai protagonisti di fumetti di ogni genere, gruppi rock e film cult, cita spesso altri artisti che hanno influenzato la sua visione, mescolandoli con colori accesi (spesso fluorescenti) e spray, dipinge scritte che ricordano le sue origini di graffiti writer.

Doped Out M nasce a Roma nel 1988 in periferia (Nomentana), affascinato dalla scena underground hiphop e graffiti.

Nei 2000 precisamente 2005 decide di farne parte scrivendo illegalmente sui muri di Roma (pezzi colorati e bombing per le strade). Dopo diverse denunce continua la sua attività, dipingendo su tela.

Diplomato in grafica all’istituto di Via Sarandi a Roma, ha lavorato come grafico.

Nel 2019 decide di lasciare la capitale a causa degli spazi limitati e del traffico metropolitano per trasferirsi a Benevento dove ha allestito un intero piano studio permettendogli di sviluppare le sue idee realizzandole al meglio.

Partecipa ad aste in Europa e nel resto del mondo collaborando con gallerie e case d’aste nel Regno Unito e negli Stati Uniti.